project work criminalistica

Presentazione Project Work Corso di perfezionamento in Criminalistica

Fissate le date per la discussione dei Project Word del corso di perfezionamento in Criminalistica - Analisi della scena del crimine, giunto alla III edizione.

Le discussioni si svolgeranno su piattaforma MS Teams nei giorni  14 e 15 giugno.

L’aula virtuale sarà avviata dalle ore 14:00, seguirà l’appello Avvio discussioni: 14:30 -16:15 piattaforma MS Teams

Argomenti e titoli alla pagina del corso

Complimenti a tutti!