corso bac

Presentazione Project Work Corso Innovazione digitale per i BACT

Si è svolta ieri 21 aprile, ancora in modalità online, alla presenza del comitato di gestione e dei docenti del corso, la sessione di presentazione dei Project Work finali del Corso di perfezionamento in Innovazione digitale per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo. I partecipanti al corso hanno potuto esporre i loro innovativi progetti, rielaborati con il supporto dei docenti e dei professionisti del Corso. Con l'augurio che anche questi progetti, come accaduto in passato, possano trasformarsi in vere e proprie "imprese", congratulazioni a tutti i partecipanti!