Università di Genova è presente alla fiera Didacta, all'interno di uno stand coordinato dalla RUIAP.

Nell'occasione, tra le altre attività, sarà presentata l'offerta formativa Unige dedicata agli insegnanti: Formazione in servizio, Percorso 24 CFU, Corsi metodoloie CLIL, Formazione in house, etc...

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla Formazione degli Insegnanti

Tags:

Pubblicati i corsi presentati dall'Università di Genova per il progetto Valore PA 2018, in attesa di validazione.
I corsi sono rivolti a dipendenti selezionati delle pubbliche amministrazioni e finanziati da INPS.

Per maggiori info, visita la sezione Selezione del sito.

Tags:

Allo scopo di facilitare gli studenti UniGE interessati ad includere nel proprio piano di studi insegnamenti riconoscibili in eventuali percorsi 24 CFU, abbiamo pubblicato qui l'elenco aggiornato al 18/10/2018 dei codici degli insegnamenti UniGE convalidabili ai fini del DM 616/2017.

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente