storie successo

Abbiamo aggiornato la pagina dedicata alle nostre Storie di successo: una raccolta di testimonianze di alcuni nostri ex studenti delle ultime edizioni di Master e di Corsi di formazione. Storie di successo perchè ognuno di loro ha realizzato un progetto unico e di valore. Testimonianze preziose per chi vuole orientarsi al meglio nella scelta del percorso formativo.

Sono molte le storie di successo dei laureati dell'Università di Genova, diversi e singolari i percorsi di ognuno di loro. Le UniGeStories, disponibili sul canale YouTube dell'Università di Genova, raccontano alcune di queste storie: testimonianze dell'impegno dell'Ateneo nella formazione di talenti in ogni campo professionale, i cui meriti vengono riconosciuti in Italia e all'estero.

Vai alla pagina dedicata alle Storie di successo.

Vai al playlist dedicata alle UniGeStories

corso frosio

In occasione del decennale del Corso Frosio, l'ente certificatore norvegese si congratula per l'eccellente sinergia con le nostre strutture e si augura di proseguire la collaborazione.
II Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica e Ambientale,DICCA è accreditato dall’ente norvegese FROSIO come training body per la preparazione di “Ispettori per il trattamento superficiale” e il corsoo consente agli iscritti di accedere all’esame organizzato a completa cura del Gruppo IspAC.

Ecco la news: https://frosio.no/en/10-year-cooperation-in-italy/

corso 24 cfu

Il corso per l'acquisizione dei 24 CFU prenderà regolarmente avvio lunedì 16 marzo 2020, in modalità on-line.
Alla pagina dedicata al corso è disponibile il calendario aggiornato.
Per contattare lo sportello 24 CFU, è possibile scrivere alla casella di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: master@formazione.unige.it