Lo Sportello informativo dedicato al Percorso acquisizione 24 CFU resterà chiuso dal 12 al 25 agosto 2019.

Vi ricordiamo che, al di fuori di quelle date, lo sportello seguirà i seguenti orari di apertura con servizio sia telefonico (01035332936) che di accoglienza al pubblico (Via del Campo 59r):

- martedì dalle 10 alle 12;
- mercoledì dalle 14.30 alle 16.30

Hai meno di 35 anni, sei residente in Liguria e vuoi iscriverti a uno dei nostri master di I o II livello o ad un corso di perfezionamento o formazione?

Puoi ottenere un voucher per il rimborso dei costi di iscrizione nell'ambito dell'iniziativa di Regione Liguria "SPECIALIZZARSI PER COMPETERE"

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente