master fse unige

Sono stati firmati oggi dal Rettore dell'Università di Genova e sono stati presentati presso Regione Liguria 21 Master promossi da Università di Genova e finanziati da Regione Liguria con il Fondo Sociale Europeo.

I master universitari di I e II livello sono completamente gratuiti e sono finalizzati ad ampliare l’offerta di alta formazione e l'occupabilità dei giovani laureati nelle aree:

• Economica
  • Tecnico-scientifica
  • Socio-psico-pedagogica
  • Tecnico-architettonica
  • Umanistica
  • Sanitaria

L'elenco completo e le informazioni sui Master saranno disponibili da lunedì 22 gennaio 2018 su: www.masterfse.unige.it

Tags:

Aperte le iscrizioni al Corso Criminalistica - Analisi della scena del crimine. Il Corso si propone di formare soggetti che già operano professionalmente nel settore giudiziario, o che intendano intraprendere la professione di criminalista, o che abbiano conseguito una laurea di carattere giuridico, psicologico, sociologico, al fine di far loro acquisire le competenze necessarie.
Informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili nella sezione dedicata.
VAI AL CORSO

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Universita' degli Studi di Genova
Area Apprendimento permanente, orientamento, e-learning