percorso atena

Sono aperte le iscrizioni al Percorso formativo A.TE.NA - Ambienti e Tecnologie per un Nuovo Apprendimento, finanziato da Regione Liguria su FSE, rivolto a Docenti, Formatori, Dirigenti, Direttori, ATA e Operatori tecnici delle Scuole pubbliche della Regione Liguria o di Centri di Formazione Professionale accreditati.

Saranno attivate 10 edizioni a partire dal 20 di luglio per incrementare le competenze nell'uso delle tecnologi didattiche nella Scuola.

Tutte le informazioni sulla pagina dedicata al corso www.perform.unige.it/scuola/percorso-formativo-atena

formazione su misura

Da oggi è online il questionario "Il Corso che vorrei" per lasciare un feedback delle esigenze formative personali o della propria azienda. Le indicazioni fornite saranno il punto di partenza per costruire una vera e propria "formazione su misura": attenta alle aree di specializzazione e alle figure professionali richieste dal territorio nonchè alle specifiche esigenze raccolte con la possibilità di definire e personalizzare contenuti, calendari e modalità di erogazione.

Per compilare il questionario vai alla pagina Formazione su misura

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Cybersecurity and critical infrastructure protection per Diplomati e Laureati con un background informatico per diventare esperti in Cyber Defence of IT/OT Systems o GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise.

Il corso e' nato per rispondere alle crescenti richieste di specializzazione nelle aziende sia pubbliche che private ed e' fruibile interamente on line con la possibilità di iscriversi a singole parti o insegnamenti per un aggiornamento professionale anche solo su tematiche specifiche.

E' consentita la frequenza contemporanea con il proprio corso di studi.

Iscrizioni: aperte sino al 12 giugno 2020.

Page 1 of 36

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: perform@unige.it