master mareba

Venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 11.30 presso l'Aula Magna, in via Balbi 5 si svolgerà la Cerimonia conclusiva del Master Manager di Rete Bancaria, promosso da Università di Genova e Banca Carige SpA

• ore 11.30
    Saluto di Paolo COMANDUCCI, Rettore dell’Università
  • ore 11.45
    Saluto di Raffaele LENER, Commissario Straordinario di Banca Carige
  • ore 12.00
    Lectio Magistralis “Fintech, rischi e opportunità per i giovani futuri manager bancari”
    Alessandra Perrazzelli, Vice Direttrice della Banca d’Italia
  • ore 13.00
    Presentazione del Master Mareba
    Marco Di Antonio, Presidente del Master
  • ore 13.30
    Consegna dei diplomi agli studenti

scarica il programma

happy holidays

Vi ricordiamo che l'Ufficio Apprendimento permanente resterà chiuso al pubblico dal 24 al 31 dicembre. Saremo raggiungibili telefonicamente e via e-mail.

Buone feste a tutti voi e arrivederci all'anno nuovo!

foto corso terapia assistita animali

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Esperto in Terapia, attività ed educazione assistita con animali

Il Corso risponde ai requisiti richiesti per l'iniziativa di Regione Liguria "Specializzarsi per competere" che prevede il finanziamento di voucher per il rimborso totale della quota d'iscrizione ai residenti in Liguria under 35.

Iscrizioni entro il 30 gennaio 2020

Per maggiori informazioni: VAI AL CORSO

corso VIS

Sono aperte le iscrizioni al corso di perfezionamento in Inquinamento e Salute. La valutazione di impatto sanitario

Iscrizioni entro il 14 febbraio 2020

Per maggiori informazioni: VAI AL CORSO

Curiamo la realizzazione di percorsi di Alta Formazione nelle diverse aree strategiche: economica, giuridica, architettonica, tecnico scientifica, sanitaria, umanistica-linguistica, socio-psicopedagogica. Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Email: info@perform.unige.it