closed

Domande Frequenti

Prima di contattare lo sportello leggere il bando del corso o vedere se il proprio quesito e' nelle domande più comuni che riportiamo qui di seguito:

♦ Sono uno studente dell'università di Genova che nell'autocertificazione on line ha già tutti i 24 CFU registrati. E' sufficiente come certificato?

No, per avere la certificazione occorre iscriversi al percorso

♦ La frequenza e' obbligatoria?  no

♦ Dove si svolgono le lezioni?

Le lezioni in presenza si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario serale e nei week-end, nel periodo marzo - aprile 2020 presso l’Università di Genova, Dipartimento di Economia, Via Vivaldi 5 - 16126 Genova.

♦  Ho bisogno di informazioni sul concorso per l'insegnamento, sulle classi di concorso, sulle graduatorie, sull'apertura delle iscrizioni per la terza fascia ecc., posso rivolgermi al vostro sportello?

No, per tutte le informazioni relative al concorso per l'insegnamento e' competente l'ufficio scolastico regionale (ex provveditorato agli studi) - per la Liguria: vai al sito

♦ A chi mi posso rivolgere per contattare un'operatore sul percorso per i 24 cfu?

Allo sportello aperto con servizio telefonico TEL. 010 3353936, e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. e di accoglienza al pubblico (Via del Campo 59r) secondo i seguenti orari: • lunedi' dalle 14.30 alle 17; • mercoledì dalle 14.30 alle 17; • giovedì dalle 10 alle 13;

♦  Ho dei crediti che non risultano nell'autocertificazione on line oppure li ho conseguiti presso altri atenei, cosa devo fare?

Seguire le indicazioni sul sito riportate nella sezione ISTANZA DI CONVALIDA PER CFU ACQUISITI IN PRECEDENZA

♦  Come devo fare per iscrivermi al corso?  Seguire le indicazioni sul sito riportate nella sezione ISCRIZIONI

♦ Non sono mai stato iscritto all'università di genova e devo registrarmi per ottenere la pw, come devo fare?

seguire la procedura al link https://servizionline.unige.it/studenti/post-laurea/corsiperfezionamentoformazione/registrazione

♦ Ho dimenticato nome utente e pw. Dove posso recuperarli?

Accedi alla sezione per la presentazione delle domande, verrai indirizzato alla pagina per l'accesso e sotto le caselle dove si inseriscono nome utente e pw troverai i link per la pw dimenticata e nel caso i recapiti siano cambiati o il nome utente dimenticato clicca su "serve aiuto?" per l'indirizzo e-mail a cui chiedere assistenza.

Email: perform@unige.it