Desdemona non deve morire

I detenuti della Casa Circondariale di Marassi sono interpreti dello spettacolo teatrale Desdemona non deve morire. Lo spettacolo è la conclusione del Progetto Arca - un Teatro Necessario nell'ambito dell'operazione di Università di Genova Oltre il muro. Un percorso per la cittadinanza attiva, finanziato dal Programma Operativo FSE Liguria 2014-2020, ASSE 2 - Inclusione sociale e lotta alla povertà, priorità d'investimento 9I, Obiettivo specifico 9.2.

L'opera teatrale andrà in scena al Teatro della Corte di Genova dal 10 al 15 aprile. Ingresso 15 euro.

Tags: ,

Chi Siamo

Curiamo e diamo supporto per la realizzazione di progetti di formazione permanente in coerenza con gli indirizzi strategici di Ateneo. Forniamo assistenza per lo sviluppo di una formazione di alto profilo, post lauream e di perfezionamento attraverso l'erogazione di Master universitari, Corsi di perfezionamento o formazione e a supporto del processo di rinnovamento della PA, delle Imprese, della Scuola e dell'Università.

FAQ

Una raccolta delle domande più frequenti su studiare e vivere a Genova, i Master e i corsi di formazione e perfezionamento.
Vai alle FAQ

Archivio

In questa sezione è possibile consultare i Master, i Corsi e i Progetti svolti negli ultimi anni dal settore Apprendimento Permanente.
Vai all'archivio

Contatti

Università degli Studi di Genova
Area Internazionalizzazione, ricerca e terza missione
Servizio Rapporti con imprese e territorio
Settore Apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 16124 Genova
mail: perform@unige.it
P.IVA 00754150100
Copyright © 2018