Incontro con le aziende partner per i Master Cybersecurity e Internet of Things

Martedì 13 marzo alle ore 14, presso Fondazione Ansaldo, si svolgerà la presentazione dei Master Cyber Security and Critical infrastructure Protection e Internet of Things and Big Data, con i rappresentati delle aziende partner.

Sono previsti interventi da parte delle aziende partner che hanno dato la propria disponibilità di assunzione alla conclusione del master.
Ai Master sono ammessi giovani e adulti in cerca di occupazione e occupati in possesso di Laurea magistrale in Fisica, Informatica, Ingegneria, Matematica.

Per partecipare è necessario mandare un'email di conferma con il proprio nome e cognome ad uno dei seguenti indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Se impossibilitati a partecipare fisicamente, sarà disponibile un collegamento audio. Gli accessi sono da richiedere via email.

Per maggiori informazioni sui master:
www.masterfse.unige.it

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente