master fse unige

21 Master gratuiti a Genova

Sono stati firmati oggi dal Rettore dell'Università di Genova e sono stati presentati presso Regione Liguria 21 Master promossi da Università di Genova e finanziati da Regione Liguria con il Fondo Sociale Europeo.

I master universitari di I e II livello sono completamente gratuiti e sono finalizzati ad ampliare l’offerta di alta formazione e l'occupabilità dei giovani laureati nelle aree:

• Economica
  • Tecnico-scientifica
  • Socio-psico-pedagogica
  • Tecnico-architettonica
  • Umanistica
  • Sanitaria

L'elenco completo e le informazioni sui Master saranno disponibili da lunedì 22 gennaio 2018 su: www.masterfse.unige.it

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente