Aperte le iscrizioni al Percorso formativo per l'acquisizione dei 24 CFU

Aperte le iscrizioni al Percorso formativo per l'acquisizione dei 24 CFU. Gli allievi, sulla base del proprio Piano Formativo Individuale, potranno fruire del Percorso Formativo scegliendo tra gli insegnamenti proposti, fino alla completa acquisizione dei 24 CFU previsti dal D.Lgs. 59/2017, presentando anche eventualmente richiesta di convalida di CFU acquisiti in percorsi formativi pregressi.
Informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili nella sezione dedicata.
VAI AL CORSO

Tags: