Webinar gratuito "GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE RETI E DEI SISTEMI DI TRASPORTO" Opportunità, responsabilità e adempimenti

Mercoledi' 22 giugno, dalle 15 alle 16.30 si terrà il webinar gratuito "GESTIONE DELLA SICUREZZA DELLE RETI E DEI SISTEMI DI TRASPORTO"
Opportunità, responsabilità e adempimenti.
L’iniziativa approfondisce il tema della gestione della sicurezza delle infrastrutture alla luce delle recenti linee guida emanate dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici. Esperti di ANTEL, Istituto Italiano Saldatura, Università di Genova e ANSFISA si confrontano, fornendo un’analisi critica.
Nel corso della diretta sarà inoltre presentato il Master in Gestione della Sicurezza delle Reti e dei Sistemi di Trasporto, organizzato dall’Università di Genova.
Ai partecipanti sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione di ANTEL, IIS, Università di Genova e il contributo di M3S.

PROGRAMMA E REGISTRAZIONE