Pubblicato video della presentazione del Master in Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto

Sulla pagina dedicata al Master è stato pubblicato l'intero video della giornata di presentazione del Master in Gestione della sicurezza delle reti e dei sistemi di trasporto.

Alle presentazione del Master è seguita una tavola rotonda alla quale hanno partecipato alcuni degli attori principali del settore delle reti e dei sistemi di trasporto (ANSFISA, IIS, CIFI, ANAS, RFI, ASSTRA, AISCAT, Rete Mille Infrastrutture, ANTEL, IIT) e un intervento del Ministro delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibile, On. Enrico Giovannini.

Qui il video completo: youtu.be/77bDqk6ZS7g.