percorso 24 cfu

Aperte le iscrizioni al Percorso acquisizione dei 24 CFU

Sono aperte fino al 27 luglio 2021 le iscrizioni al Percorso acquisizione dei 24 CFU.

- Per chi deve acquisire tutti o parte dei 24 CFU, certificando anche i crediti già ottenuti, è attivo il Percorso formativo 24 CFU:
www.perform.unige.it/corsi/acquisizione-24-cfu

- Per chi possiede tutti i 24 CFU e deve solo ottenere la certificazione è attiva la procedura di convalida totale dei 24 CFU:
www.perform.unige.it/corsi/acquisizione-24-cfu/carriere-complete