master cyber security

Aperte le iscrizioni al Master Cybersecurity and critical infrastructure protection

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in Cybersecurity and critical infrastructure protection.

Il Master è promosso dal Dipartimento di Informatica, Biongegneria, Robotica e Ingegneria dei Sistemi DIBRIS. Il Master è supportato dal laboratorio nazionale Cybersecurity National Lab CINI ed è svolto in collaborazione con il Centro di Competenza per la sicurezza e l'ottimizzazione delle infrastrutture strategiche START 4.0.

Una formazione completa per diventare esperti nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’ICT e della Cybersecurity, con due diverse specializzazioni:

• Cyber Defence of IT/OT System
  • GRC for Critical Infrastructure Protection and the Enterprise

Il Master nasce da una consolidata collaborazione con le principali aziende del settore che intervengono nella didattica per completare le docenze universitarie e offrendo stage al termine della fase d'aula. Questa forte interazione ha sempre permesso di avere un placement altissimo, fino al 100% di studenti assunti prima del termine del Master.

I professionisti possono iscriversi ai singoli moduli o all'equivalente corso di perfezionamento.

Agevolazioni:

• Per gli inoccupati sconto di 4000 euro.
  • Per i dipendenti pubblici 5 borse di studio INPS a copertura totale della quota d'iscrizione.
  • Le aziende possono iscrivere i loro dipendenti usufruendo delle agevolazioni fiscali formazione 4.0

Evento online di presentazione del corso: www.youtube.com/watch?v=e2f9ECV1jnU

Iscrizioni aperte fino al 11 giugno 2021.

👉Per info e iscrizioni: www.perform.unige.it/master/master-cyber-security