collabora con noi

Collabora con noi

Una pagina dedicata alle aziende e agli enti che sono interessati a collaborare con l'Ateneo per la realizzazione di progetti formativi:

www.perform.unige.it/collabora

Nella progettazione e realizzazione di un Corso o di un Master universitario la partnership aziendale è fondamentale per molteplici aspetti: nel definire il profilo in uscita, nella selezione dei candidati, nelle preziose docenze o testimonianze, nelle visite aziendali, nei progetti di stage o di project work.

I livelli di partnership che possono essere attivati sono Platinum, Gold e Silver che corrispondono a un diverso impegno e un diverso grado di visibilità.

Le imprese che collaborano con l'Università in progetti di Alta Formazione possono inoltre usufruire di diversi benefici fiscali.

Ogni progetto ha proprie peculiarità e le occasioni di collaborazione possono essere diverse e molteplici, contattateci per ulteriori informazioni.