corso directa

Presentazione Corso Diritto economia e tecnologie per l'ambiente

Venerdì 9 Aprile 2021 alle ore 12.00 i docenti del Corso di perfezionamento in Diritto economia e tecnologie per l'ambiente saranno in diretta streaming per rispondere a tutte le domande e approfondire i temi di maggiore interesse.

Link per accedere all'evento: www.youtube.com/watch?v=WT6qbW-GVb0

Il corso è fruibile online con un impegno part time di 2 giorni a settimana. Al termine della fase d'aula è prevista la realizzazione di un project work per approfondire, individualmente o in gruppo, aspetti specifici coerenti con il proprio percorso formativo e/o professionale.

Iscrizioni entro il 30 aprile 2021

Tutte le informazioni: www.perform.unige.it/corsi/corso-directa