corso 110percento

Corso Esperti al 110% - Manifestazione di interesse

Il Dipartimento di Economia dell’Università di Genova sta progettando un corso di aggiornamento professionale per la gestione delle complesse procedure poste in essere dal Decreto Legge 34/2020 (Superbonus 110%).

Il corso Esperti al 110%, che prevede interviste di giornalisti della stampa (tra cui il Sole 24ore), con docenti dell’Università di Genova, esperti dei settori economici coinvolti, funzionari dell’ENEA, del MISE, Magistrati e dell’Agenzia delle Entrate, avrà una durata di 20 ore circa, si svolgerà interamente on line (usufruibile sia in diretta che in differita) ed avrà un costo complessivo di 115 euro.

Al fine di monitorare l'interesse e la fattibilità del corso, vi chiediamo la compilazione del form che costituisce una manifestazione, non vincolante per successive iscrizioni ma che vi permetterà di rimanere in contatto con i promotori del corso per le info sulla successiva attivazione e iniziative correlate.

VAI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

Tags: ,

Chi Siamo

Curiamo e diamo supporto per la realizzazione di progetti di formazione permanente in coerenza con gli indirizzi strategici di Ateneo. Forniamo assistenza per lo sviluppo di una formazione di alto profilo, post lauream e di perfezionamento attraverso l'erogazione di Master universitari, Corsi di perfezionamento o formazione e a supporto del processo di rinnovamento della PA, delle Imprese, della Scuola e dell'Università.

Archivio

In questa sezione è possibile consultare i Master, i Corsi e i Progetti svolti negli ultimi anni dal settore Apprendimento Permanente.
Vai all'archivio

Contatti

Università degli Studi di Genova
Area Internazionalizzazione, ricerca e terza missione
Servizio Rapporti con imprese e territorio
Settore Apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 16124 Genova
mail: perform@unige.it
P.IVA 00754150100
Copyright © 2018