corso frosio

Aperte le iscrizioni al Corso di Formazione FROSIO Italia

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione e Qualificazione Frosio Italia. Formazione di ispettori di collaudo di cicli vernicianti per la protezione dalla corrosione. L’Università di Genova, accreditata da FROSIO dal 2009 come training body, è incaricata di organizzare in esclusiva per il territorio italiano i corsi per la Qualificazione e Certificazione di Coating Inspectors Livello I, II e III in conformità al Frosio SCHEME, che segue i requisiti della ISO 17024.
Il corso FROSIO Italia è unico per i 3 livelli di certificazione.

Le iscrizioni sono aperte fino all'8 gennaio 2021.

Tutte le informazioni sulla pagina dedicata al corso www.perform.unige.it/corsi/corso-frosio

 
Tags: ,

Chi Siamo

Curiamo e diamo supporto per la realizzazione di progetti di formazione permanente in coerenza con gli indirizzi strategici di Ateneo. Forniamo assistenza per lo sviluppo di una formazione di alto profilo, post lauream e di perfezionamento attraverso l'erogazione di Master universitari, Corsi di perfezionamento o formazione e a supporto del processo di rinnovamento della PA, delle Imprese, della Scuola e dell'Università.

Archivio

In questa sezione è possibile consultare i Master, i Corsi e i Progetti svolti negli ultimi anni dal settore Apprendimento Permanente.
Vai all'archivio

Contatti

Università degli Studi di Genova
Area Internazionalizzazione, ricerca e terza missione
Servizio Rapporti con imprese e territorio
Settore Apprendimento permanente
Piazza della Nunziata 2 16124 Genova
mail: perform@unige.it
P.IVA 00754150100
Copyright © 2018