formazione su misura

Online il questionario "Il Corso che vorrei"

Da oggi è online il questionario "Il Corso che vorrei" per lasciare un feedback delle esigenze formative personali o della propria azienda. Le indicazioni fornite saranno il punto di partenza per costruire una vera e propria "formazione su misura": attenta alle aree di specializzazione e alle figure professionali richieste dal territorio nonchè alle specifiche esigenze raccolte con la possibilità di definire e personalizzare contenuti, calendari e modalità di erogazione.

Per compilare il questionario vai alla pagina Formazione su misura