Aperte le iscrizioni al Master in Cybersecurity and critical infrastructure protection

Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Master in Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection.

Il Master universitario di II livello ha lo scopo di formare figura di un esperto nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’Information and Communications Technology (ICT) e di Cybersecurity. Tutte le info sono pubblicate alla pagina dedicata al master su questo sito. INFO

Iscrizioni entro il 5 giugno 2020.

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: master@formazione.unige.it