master mareba

Cerimonia conclusiva del Master Manager di Rete Bancaria

Venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 11.30 presso l'Aula Magna, in via Balbi 5 si svolgerà la Cerimonia conclusiva del Master Manager di Rete Bancaria, promosso da Università di Genova e Banca Carige SpA

• ore 11.30
    Saluto di Paolo COMANDUCCI, Rettore dell’Università
  • ore 11.45
    Saluto di Raffaele LENER, Commissario Straordinario di Banca Carige
  • ore 12.00
    Lectio Magistralis “Fintech, rischi e opportunità per i giovani futuri manager bancari”
    Alessandra Perrazzelli, Vice Direttrice della Banca d’Italia
  • ore 13.00
    Presentazione del Master Mareba
    Marco Di Antonio, Presidente del Master
  • ore 13.30
    Consegna dei diplomi agli studenti

scarica il programma