corsi in uscita

Master e Corsi in programmazione

Disponibile l'elenco dei Corsi e dei Master in programma nei prossimi mesi organizzati dal Servizio Apprendimento permanente:

• Master Assicurazioni marittime e dei trasporti MASMET - V edizione
  • Master Esperto in Terapia, attività ed educazione assistita con animali
  • Corso di Perfezionamento Gestione delle fragilità urbane. Il ruolo dell'operatore sociale nella qualità della vita
  • Corso di Perfezionamento Criminalistica - III edizione
  • Corso di Perfezionamento Inquinamento e Salute: la valutazione di impatto sanitario

Per rimanere aggiornato sull'apertura delle iscrizioni iscriviti a questo link indicando il corso di interesse

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: master@formazione.unige.it