Aperte le iscrizioni al master Orientamento, mobilità e autonomia personale dei disabili visivi

Aperte le iscrizioni al master Orientamento, mobilità e autonomia personale dei disabili visivi con scadenza 27 settembre 2019.

Il Master forma professionisti della riabilitazione di persone con disabilità visiva coniugando la formazione nell'area sanitaria-riabilitativa alla conoscenza e all'utilizzo delle nuove tecnologie (dispositivi e ausili elettronici).

Per tutte le info, visita la pagina del corso.

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: master@formazione.unige.it