Aperte le iscrizioni al master Orientamento, mobilità e autonomia personale dei disabili visivi

Aperte le iscrizioni al master Orientamento, mobilità e autonomia personale dei disabili visivi con scadenza 27 settembre 2019.

Il Master forma professionisti della riabilitazione di persone con disabilità visiva coniugando la formazione nell'area sanitaria-riabilitativa alla conoscenza e all'utilizzo delle nuove tecnologie (dispositivi e ausili elettronici).

Per tutte le info, visita la pagina del corso.

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente