futuro

Rimborso dei costi di iscrizione con i Finanziamenti Europei per la frequenza dei Master e Corsi

Hai meno di 35 anni, sei residente in Liguria e vuoi iscriverti a un Master o a un Corso di Perfezionamento o Formazione?
Puoi ottenere un voucher per il rimborso dei costi di iscrizione per l'iniziativa di Regione Liguria SPECIALIZZARSI PER COMPETERE

I termini per la presentazione delle domande scadono mensilmente:
- 31 agosto
- 30 settembre
- 31 ottobre
- 30 novembre
- 31 dicembre

per tutte le informazioni consulta il sito di Regione Liguria.

Avviso pubblico per la presentazione di voucher individuali per la partecipazione a corsi di Alta Formazione e Master di I e di II livello a valere sul Programma Operativo Regione Liguria Fondo Sociale Europeo 2014-2020 (Asse III - Istruzione e Formazione).

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi dei nostri corsi e master.

Email: master@formazione.unige.it