24 CFU - Esami 28 giugno: candidati già iscritti agli appelli

A seguito della prevista demolizione del Ponte Morandi, il Magnifico Rettore permette ai candidati già iscritti alla sessione di esame del 28 giugno p.v, impossibilitati a presentarsi in sede d’esame a causa di modifiche o interruzioni alla viabilità, di recuperare l’appello in altra data.

Tale possibilità è concessa solo a coloro che ne faranno richiesta tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le h 24 del 28 giugno, autocertificando:

-          indirizzo di residenza/domicilio;

-          fattori che hanno impedito l’arrivo presso la sede d’esame;

-          esame che avrebbe dovuto sostenere.

La data del recupero verrà stabilita nei prossimi giorni in base alle richieste ricevute.

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione alla mail dello sportello informativo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente