Oggi, al Corso di Formazione "Tutela del consumatore Codice del consumo e mercato europeo", le docenti Araceli Donado Vara e María Fátima Yáñez Vivero de Universidad Nacional de Educación a Distancia di Madrid hanno tenuto una lezione su "La tutela dei consumatori nei Paesi dell’Unione Europea: in particolare il sistema italiano a confronto con quello spagnolo".

Per info sul corso, visita il sito.

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente