Aperte iscrizioni al corso in Fotografia - tematico in Ritratto

Aperte le iscrizioni per il corso in Fotografia Tematico in Ritratto: Il corso ha l’obiettivo di formare esperti di fotografia in grado di sviluppare progetti fotografici per la gestione della comunicazione per immagini. Verranno pertanto acquisiti strumenti e metodologie di ripresa in funzione del progetto fotografico da realizzare, comparando limiti e pregi delle possibili soluzioni; ampio spazio verrà dedicato alla tecnologia digitale e al suo peculiare ciclo di acquisizione, elaborazione e archiviazione dell'immagine

Termine iscrizioni:  5 aprile 2019.

Per tutte le informazioni vai alla pagina del sito

Tags: