Aperte le iscrizioni al Master e al Corso in Cybersecurity

Sono aperte le iscrizioni al Master e al Corso in Cybersecurity and Critical Infrastructure Protection.

Il Master universitario di II livello è giunto alla seconda edizione con lo scopo di formare figura di un esperto nella progettazione e gestione dei sistemi basati sull’Information and Communications Technology (ICT) e di Cybersecurity. Il bando e tutte le info, sono disponibili sul sito del master.

Il Corso di Perfezionamento è rivolto a laureati e diplomati con un background informatico che intendano approfondire la preparazione su tematiche verticali nell'ambito della cybersecurity. Il bando e tutte le info, sono disponibili sul sito del corso.