Aperte le iscrizioni al Corso per la preparazione concorso DSGA

Aperte le iscrizioni al Corso di Formazione per la Preparazione al Concorso per Direttore dei Servizi Generali Amministrativi (DSGA) nella Scuola.

Il Corso ha la scopo di fornire una preparazione di base sugli argomenti che saranno oggetto del concorso per l'accesso al profilo professionale del DSGA, secondo il programma pubblicato nel bando di concorso emanato dal Ministero dell'Istruzione dell'Università e della ricerca il 20 dicembre 2018.

Per info, visita il sito.

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente