Iniziate le lezioni del Corso "Operatore Industria 4.0"

Università di Genova e sedApta hanno firmato una convenzione di 5 anni per l'attuazione di tre edizioni del Corso di Perfezionamento in "Operatore Industria 4.0". Il Corso, inaugurato oggi, è interamente finanziato da sedApta, trasmette competenze correlate alle caratteristiche del settore Economico-Industriale-ICT ed è destinato a giovani laureati in materie tecnico scientifiche ed economiche, assunti da sedApta.
Gli interessati alle prossime edizioni, possono inoltrare la propria candidatura a https://www.sedapta.it/careers

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente