Procedure per le iscrizioni ai corsi del Progetto Valore P.A. (scadenza 26/11/2018)

Si comunica che INPS sta inviando l'informativa sulle procedure d'iscrizione ai corsi di formazione universitaria del Progetto Valore P.A.;

Scadenza per le iscrizioni: ore 12,00 del 26 novembre 2018.

Ogni partecipante avrà la possibilità di indicare, in ordine di preferenza, tutti i corsi che riterrà di Suo gradimento. La procedura terrà conto inizialmente delle prime scelte e, a seguire, rielaborerà quelle successive.

Per ogni informazione consultare la guida all’utilizzo delle funzionalità ad uso dei partecipanti.  Eventuali malfunzionamenti del sistema potranno essere inoltrati alla casella di Help-desk dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VAI AL LINK CON I CORSI DELL'ATENEO DI GENOVA

Tags:

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente e orientamento
Servizio Apprendimento permanente