Presentazione dei Master Industria 4.0 e IoT

Martedì 19 giugno alle ore 14.30 presso l'Aula B1 della Scuola Politecnica dell'Università di Genova, si svolgerà la presentazione dei Master universitari di II livello "Esperto in gestione dell’innovazione per tecnologie abilitanti Industria 4.0" e "Internet of things and big data".

Saranno presenti numerosi partner tra cui Abo Data, Ansaldo Energia, ABB, Banca Carige e Deloitte Consulting.

Per maggiori informazioni guarda il programma.

Curiamo la realizzazione di percorsi di alta formazione in diversi settori, economico, giuridico, architettonico, tecnico scientifico, sanitario, umanistico - linguistico, socio - psicopedagogico: Master universitari di I e II livello, Corsi di perfezionamento, Corsi di aggiornamento professionale, Corsi di formazione permanente

In questa sezione è possibile consultare i PDF dei bandi e degli ammessi ai nostri corsi e master.

Area Apprendimento permanente, orientamento, e-learning
Servizio Apprendimento permanente